04062016 lorenzo PeriniSARONNO – Lorenzo Perini ha confermato il proprio titolo italiano. Ai campionati italiani juniores e promesse in corso a Bressanone oggi sono stati assegnati 38 titoli in 12 ore di gare.

Tra i migliori risultati della giornata quello del saronnese che, tra sprazzi di sole e acquazzoni, ha fermato il cronometro a 13.67 (+1.2) nei 110hs under 23. Tre centesimi di PB per il campione dell’Aeronautica e l’ennesimo tassello di una lunghissima collezione di successi giovanili sulle barriere. Stavolta, però, all’orizzonte per lui ci sono gli europei assoluti di Amsterdam.

Il risultato odierno ha dato al saronnese un nuovo record personale e il dodicesimo titolo italiano. Da Saronno, attraverso i social, una pioggia di complimenti al compione a cui si unisce anche l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone: “Un nuovo importante successo che ripaga tanti allenamenti e sacrifici. Dall’intera città non può che arrivare un plauso a Perini, giovane campione pieno di talento che continua a mietere successi. Ovviamente non può mancare un pensiero a tutto il resto della nutrita delegazione saronnese che l’Osa ha portato fino al traguardo dei campionati italiani”.

11062016

3 Commenti

  1. allora se non possiamo “mancare un pensiero a tutto il resto della nutrita delegazione saronnese”, facciamo i complimenti anche a Chiara Proverbio, che, anche se uboldese, è campionessa italiana nel salto in lungo e alle quattro magnifiche ragazze (Eleonora Perini, Eleonora Sassi, Gaia Corbella e Chiara Proverbio) della STAFFETTA OSA 4 x 100 che hanno conquistato la medaglia di bronzo

  2. Facciamo i complimenti a tutti gli atleti e allenatori della OSA, che per allenarsi devono andare a Rovello Porro tutti i giorni, dato che la pista di Saronno non è adeguata alle loro esigenze

  3. E già ora son tutti buoni a pretendere, volete eccc ma quante amministrazioni vicine all’osa son passate senza interventi sulla pista e vuoi vedere che quei tremendi nero-verdi di ora forse riescono a farla… Bello smacco…

Comments are closed.