04042016 remax incontro feng shui (2)SARONNO – “Spazi commerciali: perchè un’attività o un’impresa funziona e un’altra no”: questo l’appuntamento promosso da Remax alla sala Nevera della biblioteca civica in viale Santuario 2 giovedì 16 giugno alle 21, con ingresso libero.

 

Prevista la partecipazione di Luna Rossi, consulente ed insegnante di Feng Shui.“Fa funzionare un’attività commerciale – dicono gli organizzatori – non dipende soltanto dalla scelta dei prodotti e degli espositori “giusti” o dalle capacità personali del commerciante. Lo spazio che ospita l’attività può fare la differenza tra successo e fallimento, tra andare alla grande o tirare fine mese. Il Feng Shui può aiutare a fare le scelte giuste perchè è una disciplina pratica e comprovata che permette di scegliere al meglio il proprio spazio rendendolo attraente e stimolante per i clienti”.

Durante la conferenza si scoprirà come l’ambiente influenza le possibilità di sviluppo della propria attività analizzando negozi e locali commerciali ma anche uffici e scrivanie.

L’incontro chiude il ciclo di appuntamenti organizzata da Remax dedicati al Feng Shui, alla scelta dei colori per la propria casa ed alle dinamiche familiari.

13062016