cantiere lavori in corso asfaltatureSARONNO – Sono già pronte le transenne con cui questa sera dalle 21 la Saronno Servizi, ex municipalizzata che si occupa della rete idrica e fognaria cittadina, chiuderà il sottopassaggio di via Primo Maggio.

Il cantiere notturno è necessario per realizzare un intervento di manutenzionare dei pozzetti fognaria nel sottopassaggio. Col passare del tempo e il continuo transito delle vetture ed anche dei mezzi pesanti questi sono sprofondati. Visto che in questo stato costituiscono per problema per la circolazione è stato preventivato un intervento per livellarli all’asfalto.

Trattandosi di una delle principali arterie che permettono di entrare in città, in particolare da chi arriva da Uboldo, Origgio e Gerenzano, è stato deciso di realizzare un cantiere notturno per ridurre al minimo l’impatto sulla circolazione. Le transenne saranno posizionate all’ingresso del sottopassaggio all’incrocio con via Diaz e all’intersezione con via Lanino.

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto il cantiere dovrebbe concludersi entro mezzanotte.

(foto archivio)

13062016

4 Commenti

  1. Urca, dopo un incidente quasi mortale e 12 paletti abbattuti con auto ribaltata ed un’altro precedente, senza contare tutte le bici e motorini con cerchioni divenuti quadrati. Chissà quante segnalazioni dei cittadini alle autorità.
    Alla buon’ora ci si è accorti.

    • Se il signorino dei 12 paletti avesse rispettato il limite di velocità….arrivava a cannone e la colpa ė del tombino?
      Ma piantala sapientone

      • Inoppugnabile.

        Ad ogni modo, le segnalazioni ci sono state, eccome! Ai precedenti assessori, probabilmente, fischiano ancora le orecchie per le molteplici volte che, personalmente, ho fatto presente il problema, incluso il ridicolo intervento di copertura dei pluviali con l’asfalto per “agevolare il Giro d’Italia”…

Comments are closed.