CARONNO PERTUSELLA- “Si dice che la voce di un paese siano le sue campane e la sua banda musicale”. Inizia così l’invito all’appuntamento musicale previsto per il weekend. Sabato 18 giugno, infatti, lo stadio corso della Vittoria ospiterà l’Academy Parade band ed il Corpo musicale concordia santa Cecilia che faranno sentire la loro giovane voce festeggiando 120 primavere. “È un compleanno di tutto rispetto che i membri della banda vogliono condividere con il Comune, che offre il suo patrocinio, e con tutti i cittadini appassionati di musica”, spiegano gli organizzatori.

Per festeggiare questo importante traguardo, è stato organizzato un contest internazionale, con la presenza di bande musicali e formazioni di marching show band. Lo spettacolo e la musica sono assicurati e non resta che augurare all’academy parade band e al corpo musicale concordia santa Cecilia altri 120 anni di successi.

L’ingresso è libero e gratuito. L’appuntamento è quindi allo stadio a partire dalle 20.30 di sabato 18 giugno. accademia e corpo musicale santa cecilia caronno pertusella (2)

16062016