10072014 sacchi abbandonati (3)SARONNO – In vista dell’iniziativa di apertura serale dei negozi prevista per i giovedì tra il 23 giugno e il 28 luglio, il Comune di Saronno ha disposto un calendario straordinario per la raccolta dei rifiuti nella zona del centro.

In collaborazione con l’assessorato all’Ambiente ed Econord sono stati predisposti orari speciali di esposizione per carta, cartone, plastica e lattine, che interesserà le utenze commerciali e civili di un numero consistente di vie cittadine.

Le zone interessate sono corso Italia, piazza Libertà, via Mazzini, via Garibaldi, via Portici, piazza Indipendenza, piazza Riconoscenza, piazza Volontari del Sangue, vicolo del Freddo, piazza Aviatori d’Italia, piazza La Malfa, vicolo Pozzetto, vicolo Santa Marta, vicolo Castellaccio, via Genova, via Cavour, vicolo del Caldo, via San Cristoforo, via Taverna, via San Giacomo, via Caronni, via Verdi, piazza de Gasperi, via Padre Monti. Per i tratti compresi nella zona a traffico limitato sono incluse via Solferino, via Pietro Micca e via Roma.

Sia i residenti che i commercianti non aderenti al progetto di apertura potranno esporre i rifiuti dalle 12:30 alle 14 di giovedì, mentre le attività commerciali che parteciperanno all’evento potranno farlo dalle 24: appositi interventi di raccolta provvederanno allo smaltimento.

Giovanna Monti

16062016

2 Commenti

  1. Incominciate da casa mia in via volta che i rifiuti regolarmente differenziati sono ancora lí da ieri. Pago e pretendo il servizio: se c’è sciopero lo fate il giorno dopo! Con Porro questo non è mai successo! W SAC!

    • Confermo! Via Volta: nemmeno oggi il vetro è stato ritirato. Dovrá stare fuori per tutta la settimana? Speriamo passino donani ?

Comments are closed.