CARONNO PERTUSELLA – E’ partito il countdown per l’arrivo di Matteo Salvini a Caronno Pertusella. Dopo aver trainato la campagna elettorale di Alessandro Fagioli nella primavera 2015 con una doppio incontro, prima il comizio in piazza Volontari del sangue poi la visita al mercato del mercoledì, Matteo Salvini torna nel Saronnese.

Lo fa per sostenere Marco Seveso candidato sostenuto da Lega Nord, Forza Italia, Agorà Liberi e Forti ed Albatros e la lista civica Seveso sindaco che domenica 19 maggio al primo ballottaggio della storia di Caronno Pertusella se la vedrà con Marco Giudici (Pd e Unione di centrosinistra) per conquistare la poltrona lasciata, per motivi di salute, dal sindaco uscente Loris Bonfanti.

Ecco la diretta de ilSaronno

La presenza del segretario federale della Lega Nord è stato annunciata nella tarda serata di lunedì alla sezione caronnese di Caronno Pertusella che ha realizzato anche un manifesto ad hoc per promuovere l’evento. L’appuntamento è alle 19,30 in piazza Vittorio Veneto. Nelle ultime due visite nel Saronnese non erano mancati i sostenitori con veri e propri bagni di folla e neanche le contestazioni facile dunque pensare che lo scenario si possa ripetere. Facile dunque prevedere un massiccio spiegamento di forze dell’ordine.

(foto archivio)

16062016

2 Commenti

  1. Che statista! Ricordo ancora Salvini con Speroni e Borghezio che scioperavano all’europarlamento: tre menti illuminate.

  2. Che mente anonimo ,dichiara il tuo nome per il quale hai paura di dirlo….!!!!

Comments are closed.