CARONNO PERTUSELLA – Da Elio Fagioli, celeberrimo militante leghista del Saronnese che ripara dalla pioggia il candidato sindaco Marco Seveso con l’ombrello verde alla caronnese che interrompe Matteo Salvini per dirgli che è più magro di come appare in televisione.

Sono dei momenti più curiosi del comizio tenuto dal segretario federale leghista Matteo Salvini con Paolo Grimoldi giovedì sera a Caronno Pertusella in piazza Vittorio Veneto. Sotto continui scrosci di pioggia si è parlato di tema nazionali, dall’immigrazione alla legge Fornero dalla scarsa natalità alle tasse troppo alte, ma anche di alleanze scelte per la città di Caronno Pertusella presentate con grinta dal candidato sindaco Marco Seveso che ha aperto gli interventi.

Vi abbiamo raccontato l’ultimo appuntamento elettorale di Caronno Pertusella in diretta con una lunga cronaca ed ecco le foto scattate nel corso dell’evento che ha visto anche una massiccia presenza di forze dell’ordine dai carabinieri alla polizia di stato. Tra i presenti anche autorità saronnesi, il sindaco Alessandro Fagioli e il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli e il primo cittadino Gianluigi Cartabia.

17062016