SOLARO – Notte bianca oggi a Solaro: sabato 18 giugno è quello della no-stop intitolata “Nessun dorma” e giunta alla settima edizione, e che va in scena in occasione del fine settimana della festa patronale, dedicata ai santi Quirico e Giulitta. Alle 20.15 in piazza Libertà una esibizione di danza, alle 21.30 il concerto del coro “La brughera” ma dalle 19 musica, shopping e giochi per i più piccoli in tutto il centro di Solaro, sino alle 2.

notte biana gerenz 2015 musica live

Le bancarelle sono organizzate dalle associazioni presenti sul territorio, dai commercianti e dall’associazione “La bottega in fiera”.”Un grazie – dicono dal Comune, che ha organizzato la manifestazione – ai residenti del centro, ai commercianti ed a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa; ed alle associazioni e volontari che con la loro disponivilità hanno reso possibile l’evento”. Parcheggi consigliati per i visitatori: in piazza Monsignor Cattorini, via Pertini, al centro sportivo “Scirea” di via Berlinguer, via Drizza ed al parcheggio In’s.

(foto archivio)

18062016

1 commento

  1. Perche’ la redazione non fa’ un articolo di tutte le notti bianche in programma dai prossimi giorni fino ad estate inoltrata?
    Sarebbe utile per me, e penso per molte altre persone!

    Grazie.

Comments are closed.