SARONNO – “Per avere più sicurezza… tagliamo quella siepe”: a lanciare la crociata è Alberto Paleardi, consigliere comunale al Sestriere, esponente del locale direttivo Pd ma in questo caso nella veste di residente nell’area di via Garibaldi. Dove negli ultimi mesi si è assistito ad una escalation di episodi criminosi. Strade centralissima nell’isola pedonale, è divenuta approdo, in orario notturno, di balordi e tossicodipendenti; si sono già verificate rumorose liti, risse ed anche vandalismi ai danni degli arredi dei bar e delle vetrine.
“C’è la siepe di un dehors cresciuta a dismisura, che costituisce una vera e propria barriera visiva della quale approfittano i malintenzionati. Quando i locali chiudono e le strada rimane deserta, dietro si posizionano anche i frequentatori indesirati della zona” rimarca Paleardi, che ieri mattina in Comune ha incontrato l’assessore al Commercio, Francesco Banfi, ed il comandante della polizia locale, Giuseppe Sala, per chiedere interventi, tagliare la siepe e garantire più controlli nel quartiere.
18062016
Spero che non sia preludio alla richiesta di tagliare tutte le piante alle Groane , al parco Lura ,nei boschi di Mozzate ecc.ecc per contrastare lo spaccio……
Ma anche la siepe ci da fastidio, tutto ci da fastidio a paleardi
si, vedo anche a Banfi e co…quelli che siedono in municipio, anche a loro la siepe da molto fastidio
le famose,fittisssssime,insidiose,oscure, SIEPI DELL’AMAZZONIA, non potrai mai sapere cosa si nasconde al loro interno.. o dietro… terrificanti! e voi comuni mortali, non potrete mai nemmeno immaginare cosa contengono!
seriamente? questo è massimo delle proposte politiche del PD?
Proposte concrete per la sicurezza, non vane promesse della banda Fagioli lessi
fate sparire i malintenzionati non le siepi.
Un summit per la sicurezza PD-SAC. Giudice arbitro Sala. Risultato: via una siepe e …magicamente SARONNO è diventata SICURA!
Quello che non comprendo è se ci siete o ci fate…..
Risoluzione all’italiana. Siccome le fdo nn sono in grado di garantire la sicurezza tagliamo la siepe. Stessa situazione in piazza de Gasperi. Dietro le siepi succede di tutto soprattutto nelle ore serali ma fdo nemmeno l’ombra. Tagliamo le siepi anche li e saremo sicuri. Ma x piacere!!!!!
Anche a me il Paleardi da fastidio………. lo tagliamo o lo lasciamo?
Paleardi vai a vivere in piazzale Cadorna poi vedi cosa fare
PALEARDI, il classico NIMBY.
Quante sono le situazioni analoghe in tutta la città?
Agente Orange su tutte le siepi di Saronno. Problema sicurezza risolto!
#Licata prendi il pennello e anche il tronca rami
Comments are closed.