SARONNO – Lunedì sera il debutto della Nazionale italiana agli Europei proiettato su un maxitelone dall’Amministrazione comunale, grazie al contributo di uno sponsor e con la collaborazione del Distretto urbano del commercio, ha portato in piazza Libertà oltre 300 persone.

Tra queste anche Armando Iannone che, vero appassionato gli Azzurri, si è presentato con sulle spalle la bandiera tricolore. Non ha dimenticato la sua passione per la fotografia ed anche nei momenti cruciali della serata, a partire dai due gol, ha immortalato le emozioni e i volti dei saronnesi presenti. “Non ho visto la partita sullo schermo, allestito in piazza Libertà- commenta con la sua consueta simpatia – perché ho voluto catturare con qualche scatto fotografico le emozioni dei tifosi che hanno assistito, con una appassionata partecipazione, alla prima partita dell’Italia agli Europei di Calcio 2016 conto il temibile Belgio. Tante, tante le emozione che ha regalato la serate e il pubblico”.

Il prossimo appuntamento in piazza con la Nazionale è per mercoledì 22 giugno alle 21 per il match contro l’Irlanda del Nord.

Ecco alcuni scatti che ha voluto regalare a ilSaronno

1 commento

  1. Che bello vedere il Popolo Italiano (non padano secessionista) ostentare il Tricolore! Sicuramente si sarà anche emozionato anche al momento dell’Inno Nazionale.
    Non capisco l’alleanza di Forza ITALIA e Fratelli d’ITALIA con coloro che vogliono l’indipendenza della Padania. Tra l’altro, “Fratelli d’ITALIA” è l’incipit dell’Inno Nazionale.

Comments are closed.