Home Città Le ciliegie dell’Avis fanno il bis in piazza

Le ciliegie dell’Avis fanno il bis in piazza

31
0

SARONNO – Per l’intera giornata di sabato e per la prima volta anche la mattina di domenica: i volontari dell’Avis hanno fatto il bis con l’iniziativa che propone di acquistare le mitiche ciliegie di Vignola.

Anche quest’anno i saronnesi hanno risposto al nostro appello – spiega il portavoce Matteo Carugati – ed energia ed entusiasmo sono arrivati anche dai volontari che sono rimasti in piazza sotto il gazebo sia sabato sia domenica mattina”.

Location dell’iniziativa la centralissima piazza Libertà dove nel weekend è stato montato il gazebo dell’associazione saronnese. Nel primo round, l’intera giornata di sabato, sono stati distribuiti oltre 300 chilogrammi di ciliegie. Domenica mattina prima di mezzogiorno i saronnesi avevano svuotato il gazebo di altri 100 chilogrammi. Il bilancio dell’iniziativa è dunque decisamente positivo.

“Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci: siete stati davvero in tanti! Arrivederci al prossimo anno con le ciliegie… ma abbiamo in serbo nel frattempo tantissime altre iniziative!” Con questo messaggio comparso sul profilo Facebook del gruppo i volontari hanno ringraziato i saronnesi già impegnati a gustare e godersi le ciliegie.

19062016