Seveso giudiciCARONNO PERTUSELLA – Oggi va in scena il primo ballottaggio della storia di Caronno Pertusella: i protagonisti sono Marco Seveso sostenuto da Lega Nord, Forza Italia, Agorà Liberi e Forti ed Albatros e la lista civica Seveso sindaco e Marco Giudici candidato di Pd e Unione di centrosinistra per il posto di successore di Loris Bonfanti, costretto a rinunciare alla ricandidatura a causa di alcuni problemi di salute.

Al primo turno la distanza tra i due candidati era di pochi punti percentuali (Seveso ha ottenuto il 33,38% dei voti e Giudici il 31,47%) e per questo nelle ultime due settimana la caccia al voto è stata serrata. Ma come trascorreranno la giornata del voto i due candidati?

“Sicuramente sarà l’occasione per rallentare un po’ dopo gli impegni della campagna elettorale – spiega il candidato Giudici – e passerò sicuramente del tempo in sede con i sostenitori con cui ho condiviso queste giornate così intense”.

Giornata ai seggi ma con qualche momento di relax invece per Marco Seveso: “Passerò sicuramente ai seggi e ovviamente andrò a votare ma troverò anche il tempo per la mia consueta partita a tennis un modo anche per sfogare un po’ la tensione”.

IlSaronno seguirà in diretta lo spoglio a partire dalle 23

19062016