28092014 finestrini rotti alla cassina ferrara (1)SARONNO – Vandali? Ladri? l’unica certezza sugli autori dei danni provocati a due vetture in sosta in via San Giuseppe qualche notte fa è il fatto che fossero decisamente imbranati, visto che almeno uno si è ferito con i vetri del finestrino che ha mandato in frantumi.

L’episodio è successo nella notte tra mercoledì e giovedì in via San Giuseppe nei parcheggi che costeggiano la sede dell’istituto Orsoline. Ad essere prese di mira una Smart ed una Toyota. Il blitz è stato scoperto solo la mattina successiva quando le proprietarie delle auto hanno trovato un finestrino in frantumi.

All’interno delle vetture non risulta mancare nulla ma è difficile capire se l’episodio sia un furto fallito o un vandalismo fine a se stesso. Nei due abitacoli, infatti, non c’era nessun oggetto di valore. Unica certezza è che gli autori si siano feriti: diverse gocce di sangue sono state trovate dalla proprietarie sul gilet rifrangente che teneva in nel cassetto portaoggetti e che l’intruso ha aperto.

19062016

1 commento

Comments are closed.