25112014 esercitazione municipio (10)SARONNO – Nuovi orari, per il periodo estivo, per gli uffici comunali. Da ieri, lunedì 20 giugno fino a sabato 27 agosto gli uffici del palazzo comunale di piazza Repubblica saranno a disposizione dei cittadini e degli utenti da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12,30.

Sarà quindi sospesa per tutto il periodo estivo, la giornata del cittadino del giovedì e conseguentemente l’apertura pomeridiana del giovedì.

Per tutto il periodo estivo il sabato saranno aperti l’ufficio carte d’identità (dalle 8,30 alle 11), l’ufficio polizia mortuaria (dalle 8,30 alle 11) e la polizia locale (dalle 8,30 alle 11).

Previste due chiusure totali i giorni sabato 13 agosto e sabato 20 agosto.
Il normale orario di apertura al pubblico riprenderà a decorrere da lunedì 29 agosto.

21062016

6 Commenti

  1. Roma poltrona e Milano sgobbona,
    Saronno con queste perle lavorative dove la mettiamo?

    • No no no …gli verranno riconosciuti anche gli incentivi per aver raggiunto un’alta produttivitá. Vuoi mettere concentrare tutto il lavoro solo al mattino! E poi si lamentano pure?

  2. RISORSE ..comunali a mezzo servizio? Mi autosconto la TARI … a mezzo servizii Vergogna! E poi li incentiviamo con la produttivitá!

  3. Bravo fagioli, così hai introdotto la pennica retribuita. Grandissime novità introdotte dalla nuova amministrazione padana. Sarà il frutto di una pensata di fagioli, o un suggerimento dei ben retribuiti consigliori? E’ un vero esempio di amministrazione messicana, nanache nel profondo Sud d’Italia fanno queste scemenze

  4. Da da parecchi anni,(e con le diverse amministrazioni) nei mesi estivi, si attua l’orario estivo/ridotto delle aperture al pubblico, per chi non lo sapesse.
    I dipendenti lavorano 36 ore settimanali.

Comments are closed.