polizia locale pattuglia via novaraSARONNO – E’ finito in ospedale il giovane conducente di una Hyundai I20 che qualche giorno fa alle 18:50 è stato protagonista di un tamponamento in via Novara, all’intersezione con viale Europa. L’urto è avvenuto con un autocarro, un Fiat Doblò, guidato da un lomazzese di 41 anni.

Sia il ragazzo, un ventiseienne di Garbagnate Milanese, che l’altro conducente viaggiavano in direzione di Origgio: dopo la rotatoria di via Novara la macchina si è fermata per permettere ad alcuni pedoni di attraversare la strada. Ed è in questo momento che è avvenuto l’impatto: l’autocarro non si è fermato in tempo, urtando la vettura.

Per il giovane, trasportato in ambulanza all’ospedale, solo qualche contusione ed escoriazione.
Sono ancora da accertare le dinamiche esatte dell’avvenimento, la polizia locale ha attivato precise indagini in merito.

Nessuna ripercussione per il traffico, anche grazie alla presenza della pattuglia inviata dal comando di polizia locale, che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso e a deviare il traffico fino al momento della rimozione dei veicoli incidentati.

21062016

2 Commenti

Comments are closed.