schermo piazza libertà italia irlanda del nordSARONNO – Come promesso dell’assessore Francesco Banfi il centro di Saronno è pronto ad accogliere i tifosi azzurri per l’ultimo match di questa fase degli Europei.

E’ stato installato oggi pomeriggio a partire dalle 15 il maxi schermo su cui dalle 21 si potrà assistere alla partita tra la Nazionale di Antonio Conte e l’Irlanda del Nord.

E’ un’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale e dal distretto urbano del commercio con il sostegno dell’importante sponsor Clerici Auto.

Nel pomeriggio gli operai hanno installato il telone 6 metri per tre che è stato posizionato all’imbocco con via Mazzini.

Alle 21 per il calcio d’inizio sarà presente l’assessore al Commercio Francesco Banfi: “Abbiamo già preso accordi anche per la finale di domenica 10 luglio. Per il prossimo incontro Italia – Spagna invece c’è il problema che alle 18 non è abbastanza buio per la proiezione e del resto proprio per questo motivo non abbiamo realizzato la visione in piazza del match con la Svezia”.

22062016

1 commento

  1. Alle 17:30 non c’era nessun maxischermo in piazza! Quindi non è una informazione valida ! Nessuno montava nulla

Comments are closed.