18052015 Berlusconi al milan club le stelline (19)ORIGGIO / SARONNO – Domenica 26 giugno dalle 15 a Origgio, all’oratorio di via Piantanida, si terrà la quinta edizione del “Memorial Tina Prandina” organizzato dal Milan club femminile Stella Saronno.Anche quest’anno si rinnova dunque l’appuntamento con il memorial di calcio voluto dalle socie del club rossonero, il può vecchio club femminile d’Italia fondato nel lontano 1971, per ricordare la loro fondatrice, una fedelissima dei colori rossoneri, che è scomparsa nel maggio 2011.

Il memorial calcistico vedrà protagoniste, sul campo, le squadre che rappresentano il Milan club femminile Stella Saronno, il Milan club Piranha Saronno, il Milan club Valle Olona e l’Aimc, l’Associazione italiana Milan club. L’evento sportivo è aperto al pubblico, con ingresso gratuito. Ai tifosi rossoneri presenti verrà dato un omaggio. Si inizia alle 15, le premiazioni sono previste attorno alle 19.30.

(foto: una immagine della recente visita del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, al club femminile saronnese, che ha sede nell’ex scuola di via Parini)

23062016