SARONNO – Via alla leva calcistica del Fbc Saronno, che chiama a raccolta i giovani che sono desiderosi di cimentarsi con il calcio, e che vogliono farlo con la rinata società biancoceleste, la cui formazione maggiore milita nel campionato d’Eccellenza.

festa juniores fbc saronno 2015-2016

Alle spalle della prima squadra c’è un “vivaio” che nelle intenzioni del presidente Antonio Pilato e dei suoi collaboratori sarà sempre più ampio e variegato: confermata, nell’ultima stagione, la categoria regionale per quanto concerne la juniores, adesso l’obiettivo è quello di riempire tutte le “caselline” delle categorie minori, sino ad arrivare ai più piccoli. A loro disposizione uno staff di tecnici preparati e “collaudati”. Per i bimbi e ragazzi che vogliano debuttare nel Saronno, ed i loro genitori, sono aperte le porte del centro sportivo Matteotti di via Sampietro, “casa” del Fbc, dove ci si può rivolgere per informazioni ed iscrizioni.”Il settore giovanile è per noi una priorità – sottolinea il presidente Pilato – Dopo il ritorno del Fbc Saronno nella scorsa stagione, ora vogliamo consolidarci ed ampliare il vivaio”.

23062016

3 Commenti

  1. priorità??? quante parole al vento…zero qualità negli istruttore e zero organizzazione…hanno bisogno di un giovane volenteroso a capo del settore giovanile!!!

  2. Ma ragazzi della juniores che salgono in prima non ci sono?
    Dopo il grande campionato che hanno affrontato!

Comments are closed.