Europei di Calcio Francia 2016_06_13 - Belgio_Italia (0-2) - AI-267SARONNO – Visto l’entusiasmo dimostrato dai saronnesi, soprattutto dai più giovani, l’Amministrazione comunale, sempre con il sostegno economico di alcuni sponsor, ha deciso di proporre la visione in piazza anche del match Italia-Spagna, valido per gli ottavi di finale degli Europei che si disputerà lunedì 27 giugno alle 18. Ma non solo: visto che lo schermo sarà già allestito sarà data la possibilità anche di vedere la partita serale ossia Inghilterra – Islanda con calcio d’inizio alle 21.

“Siamo riusciti ad arrivare anche a questo traguardo – commenta il presidente della commissione commercio Claudio Sala che sta seguendo da vicino l’iniziativa con l’assessore alla partita Francesco Banfi – grazie agli sponsor i saronnesi avranno la possibilità di vedere la partita insieme in piazza. Un modo per far vivere, ancora una volta, il centro di Saronno”.

Se per le prime due partite della Nazionale, quella contro l’Irlanda e quella contro il Belgio era stato sufficiente un maxi telone con proiettore per il match contro la Spagna sarà necessario un vero e proprio schermo per evitare problemi legati alla luminosi. L’appuntamento è quindi per lunedì alle 18 in piazza Libertà.

25062016

14 Commenti

    • Adesso è Sala a metterci la faccia. Qualcosa allora si sta muovendo: esonero di Banfi dopo gli europei?!

      • Sala subentra a Banfi! Non è una cattiva idea. Via finalmente quegli inutitili di SAC e cittá in mano totale alla lega. Poi finalmente SICUREZZA e NIENTE RISORSE. La ripresa inizia da qui.

  1. ..e io mi godrò la partita comodamente al fresco con l’aperitivo in mano, sì ma a casa mia con gli amici di sempre.

    Se con queste sagre pensate di far rivivere il centro, auguri: ma non con i miei soldi

    • Ma chi ti ha chiesto nulla?! La visione è gratuita!!!
      Dei tuoi soldi non ce ne facciamo nulla.
      Stattene pure a casa tua a bere il tuo Prosecco da 1Euro.

      • abbiamo uno sciocco che pensa che ci sia qualcosa di gratuito….intanto la polizia che sarà presente e la successiva pulizia chi la paga, il solito Pantalone??

  2. Scusate ragazzi, una volta che si hanno iniziative pro giovani e pro aggregazioni divertenti, sportive culturali abbiate almeno il buon senso di apprezzare queste iniziative, poi ognuno di noi è libero di partecipare oppure no all’evento, ma smettiamola di criticare sempre… se vengono fatte queste cose ci si lamenta, se non viene fatto nulla ci si lamenta… siate un po più ottimisti e non continuate a criticare… Saluti e buon divertimento a tutti

  3. Scusate ragazzi, una volta che si hanno iniziative pro giovani e pro aggregazioni divertenti, sportive culturali abbiate almeno il buon senso di apprezzare queste iniziative, poi ognuno di noi è libero di partecipare oppure no all’evento, ma smettiamola di criticare sempre… se vengono fatte queste cose ci si lamenta, se non viene fatto nulla ci si lamenta… siate un po più ottimisti e non continuate a criticare… Saluti e buon divertimento a tutti

Comments are closed.