23112014 silighini presenta la sua giunta (4)SARONNO – “Mentre dalla maggioranza Lega-Fratelli d’Italia che prometteva “Saronno cambia musica” nulla si muove, i centri sociali a braccetto coi balordi africani la fanno da padrone in città permettendosi gli uni di deturpare la città con occupazioni e manifestazioni, gli altri rendendo impraticabile alcuni angoli e vie vista la loro attività di spaccio e molestie verso passanti”.

A parlare Luciano Silighini Garagnani del movimento politico “L’Italia che verrà”.

Immobilismo con l’alibi che il Comune nulla può fare. Vedere poi due elementi su un tetto tenere la polizia tutto il giorno a vegliarli mentre la città era lasciata a se stessa è stato il massimo.

Saronno deve darsi una svegliata; il sindaco Alessandro Fagioli la dia. Gli abbiamo suggerito dei punti chiave ma nulla. Ormai è ancorato alla sedia di primo cittadino ma gli chiedo di alzarsi e guardare se questa è la Saronno che prometteva in campagna elettorale. Si faccia piazza pulita di chi fa danno e si diano ai giovani spunti migliori ed esempi validi da seguire altrimenti gli africani indisturbati e i Telos padroni diventeranno anti eroi per le nuove generazioni e il Comune uno zimbello. Ordine e disciplina caro Fagioli è stata e lo sarà sempre il segreto di ogni vittoria!

25062016

16 Commenti

    • Come mai il Comune non si è costituito parte civile , come pure l’Anpi , contro i Telos che hanno causato pesanti e costanti vandalismi alla città.

  1. Dare nuovi spunti ai giovani? Con Banfi la vedo dura! Finchè resta su quella sedia anche le speranze di rilanciare il commercio sono ridotte al lumicino. SAC è inutile in questa giunta ed è un ostacolo al programma della lega: prima o poi Fagioli se ne accorgerá.

    • Quoto: SAC è una ROSORSA per Saronno o un impedimento al programma della lega? Fagioli deve necessariamente scaricare la zavorra degli Strano & co.

  2. E’ ora che qualcuno tolga la parola a quest’uomo.
    E’ un continuo sproloquiare e alzare il livello dell’indecenza e del populismo.

    Ciò che c’è di positivo è il fatto che la sua opinione rimane pressoché inascoltata.

    Parla Luciano, parla se ti fa sentire meglio.

  3. Silighini chiede ordine e disciplina, ha ragione, è il segreto vincente del Silighini.

  4. Ordine e disciplina, Lo diceva anche qualcuno che ha portato l’Italia in guerra ed ha finito la sua carriera in Piazzale Loreto. Quale movimento sorgerà da simili affermazioni? probabilmente “libro e moschetto”? Silighini, prendi un biglietto per la macchina del tempo e torna nel periodo che più ti piace, ma stai attento a non finire nell’ARMIR, potresti cambiare idea.

    • … E allora caro anonimo, avanti col disordine e l’indisciplina dove ognuno può fare ciò che gli pare (tanto in Italia non si pagano mai a sufficienza i reati commessi) ringraziando i benpensanti progressivi di sinistra! L’Inghilterra non ci ha i segnato nulla? Saranno tutti impazziti a quelle latitudini? L’invasione anche da loro ha dato in primi effetti… Da noi invece

      • tant’è che il Leave ha vinto nelle campagne inglesi dove l’immigrazione non si è proprio vista e dove gli zoticoni inglesi non sanno indicare su una mappa dove sta Roma, avendo studiato al pub come bere birra.

        D’altra parte ci sono quelli che pensano che l’enorme debito pubblico maturato nell’era della lira sparirebbe di colpo: come? facendo ovviamente come gli argentini.

        Tremonti ha fatto tanti di quei danni che neppure i suoi amici hanno il coraggio di nominarlo

      • Ordine e disciplina, lo sai cosa significa? le regole di pochi per sottomettere tutti gli altri. Piegare e annullare con la forza le persone. E se ti capitasse di non essere tra i pochi che decidono ma tra i molti che subiscono? Tu parli per slogan ma non sai neppure di cosa stai parlando. Se ne sei convinto specifica meglio cosa ti aspetteresti da un nuovo “ordine e disciplina”. Probabilmente pensi a un TUO ordine e alla DISCIPLINA degli altri, ma senza intaccare il tuo piccolo giardino di meschinità.

  5. Silighini è una persona seria e coerente. Gli italiani devono svegliarsi. Lui non va bene come sindaco di saronno perchè questo paesino non ha la p…e per cambiare. Io vorrei lui come leader del centrodestra nel 2018

  6. Dopo alcune settimane di silenzio stampa il Silighini è tornato nuovamente alla ribalta con uno dei suoi roboanti exploits.
    Mi stavo preoccupando !

  7. Silighini cavalca lo scontento della gente. Dice le stesse cose che un comune cittadino chiede, ma sono solo parole. Come primo cittadino risolverebbe tutto? Ma va là. Se è così capace che si prenda in carico un problema, lo analizzi, trovi la soluzione e lo presenti alle autorità comunali. La cittadinanza capirà che è un uomo che va al fatto, sarà dalla sua parte, lo ringrazierà e lo premierà.

Comments are closed.