kkk GaburroCARONNO PERTUSELLA – “Cercavo una società seria e solida, l’ho trovata a Caronno Pertusella”: a parlare è Marco Gaburro (foto), il nuovo allenatore della Caronnese, che dopo avere vinto i playoff di serie D può adesso sperare in un ripescaggio in Lega Pro.

Comunque vada, il club del presidente Augusto Reina si sta attrezzando per una prossima stagione ancora da protagonista.”La Caronnese ha grandi tradizioni e con obiettivi precisi: mi ha presentato il suo progetto e l’ho sposato con grande voglia di fare, con la volontà di fare crescere giovani talenti e di dare ulteriore slancio ai propri professionisti presenti in rosa”. Prosegue Gaburro:”Qualche settimana ancora di studio e poi saremo pronti per una grande stagione”. Gaburro, classe 1973, arriva dalla provincia veronese: ha allenato fra serie D e serie C, fra l’altro il Mezzocorona, il Portogruaro ed il Trento. Il tecnico veneto è stato chiamato a sostituire Marco Zaffaroni, passato al Monza.

26062016

5 Commenti

  1. Grandi tradizioni la Caronnese non e’ proprio vero ……ha sempe partecipato a campionati di promozione ….solo negli ultimi anni è migliorata ma da questo a dire grandi ne passa!

  2. Vero…salita grazie al Turate ma dopodiché si è attrezzata e strutturata per bene..e cmq non possiamo criticare l FBC da niente all Eccellenza grazie alla Solbiasommese…

  3. Coi dirigenti che si ritrova è in serie D solo per i soldi del presidente, se no latro che promozione

Comments are closed.