ORIGGIO – Si è tenuta venerdì a partire dalle 22 al Dolcebeach la prima sezione per l’elezione di Miss Dolcebeach.

In gara, per conquistare fascia e coroncina, 15 ragazze, dai 18 ai 23 anni, che hanno sfilato in jeans e maglietta, in abito da sera e in costume. Tra di loro un’hostess, un paio di commesse ed anche un’atleta triathlon tutte residenti per la provincia di Varese e quella di Milano.

Oltre alla giuria, formata da 25 persone tra cui miss Dolcebeach 2015, la direttrice de ilSaronno Sara Giudici e il fotografo Agostino Castelnovo, a scegliere le finaliste anche il pubblico tramite una sorta di “televoto”. Così sono state elette le  vincitrici 8 ragazze che il prossimo 16 settembre parteciperanno alla finale.

In corsa per la fascia finale al momento ci sono: Francesca Vallone, Federica Cappellari, Chiara Riva, Sara De Fusco, Denise Scatolini, Alessia Ruggiero, Rosa Lo Bue ed Elisabetta Sanetti.

A completare la proposta della serata anche l’esibizione di alcune scuole di danza. L’appuntamento con il concorso tornerà nel mese di luglio.

25062016

3 Commenti

  1. Infinita tristezza!!! a che pro? Per divertire chi? Qualche maschio arrapato in piu’,qualche donna compiacente ma anche qualche Donna mortificata in piu'(e non parlo delle sfidanti in culo e tette, le quali forse pensano che la seduzione sia un Potere e la bellezza un merito e facciano di sé quello che vogliono). Trattare il tutto con leggerezza per farne solo un gioco non basta Non solo è ipocrita, impedisce di pensare di meglio e qui stiamo giocando con delle persone non con una palla!

  2. la bellezza va vista e ammirata non nascosta e celata come proclama il pensiero filoislamico…
    Se no bene nascondiamo nudi d’ arte nascondiamo la nostra cultura ..copritevi pure la faccia , le braccia e le gambe..
    Le modelle e i modelli che riescono a farsi strada nel modo della moda e dello spettacolo non sono solo belli ma spesso sono persone con cultura !
    e basta con sta rottura delle donne oggetto ..le ragazze che sfilano lo fanno perche’ lo vogliono !

Comments are closed.