SARONNO – Bottiglia rotta durante il festeggiamenti per il gol azzurro? Ad eliminare i cocci, con tanto di scopa e paletta, ci hanno pensato il presidente della commissione commercio Claudio Sala e gli assessori Gianpietro Guaglianone e Gianangelo Tosi raggiunti anche dal comandante della polizia locale Giuseppe Sala e dal collega di giunta Francesco Banfi.

Nei concitati attimi del finale del primo tempo della partita Italia-Spagna, trasmessa sul ledwall in piazza Libertà, sono cadute un paio di bottiglie di vetro.
Durante l’intervallo per evitare che qualcuno si potesse far male camminando vicino ai cocci o anche che questi trasportati potessero arrivare fino alla zona davanti al ledwall dove molti giovani erano seduti a terra si sono messi all’opera gli amministratore. Recuperato scopa e paletta Claudio Sala e Gianpietro Guaglianone, assessore allo Sport, hanno iniziato a raccogliere i cocci. A dar loro una mano anche Gianangelo Tosi, Francesco Banfi e il comandante della polizia locale Giuseppe Sala.

27062016

13 Commenti

  1. siamo veramente al ridicolo…in cantina ho ancora i cerchi usati da Starace, potrebbero andare bene x la notte bianca?? e poi adesso c’è la raccolta del grano nell’Agro Saronnese.

    Finalmente vedo l’importanza del gran’Uff.Com.Sala, sa fare il netturbino

  2. banfi e i suoi colleghi assessori hanno finalmente trovato la collocazione giusta. pulire le strade

  3. ridicoli sono i vostri commenti.solo chiacchiere e immobilismo puro.siete più inutili delle RISORSE
    #Licata ciapa in man ul penel e la scua

  4. Bravi, così si fa, si vede che hanno a cuore la loro città e vogliono che sia in ordine, come farebbe un buon padre di famiglia.
    Bravi bravi

  5. La piazza era gremita di bambini piccoli: chi non sarebbe intervenuto per ripristinare la pulizia della pavimentazione ed evitare ferite, specialmente per i più piccoli?
    Bravi amministratori tra la gente, per la gente!

  6. Si vede che non sanno come si usano paletta e scopa, mancando le basi del “teniamo pulito” manca anche tutto il resto

  7. Comunque finita la partita con l islanda i cocci eran parecchi,quando le fate fatele bene

Comments are closed.