SARONNO – E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle 19 in piazza San Francesco: tre donne che stavano attraversando la strada sono state investite da un’auto in arrivo, guidata anch’essa da una donna. Momenti di concitazione, sono accorse due ambulanze – di Sos Uboldo e Croce d’argento – ma le condizioni delle passanti non sono apparse gravi, sono state medicate sul posto ed una è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per ulteriori accertamenti.

Il fatto è accaduto oggi, martedì, in un’ora di forte passaggio con l’andirivieni dei pendolari provenienti dalla vicina stazione ferroviaria di “Saronno centro”: le interessate hanno 65, 61 e 28 anni. Sul posto si sono fermati molti curiosi e sono rapidamente arrivate anche le pattuglie di carabinieri e polizia locale, che hanno ascoltato la conducente della vettura coinvolta, e chi si trovava a passare per ricostruire la dinamica del sinistro. Gli accertamenti delle forze dell’0rdine sono adesso in fase di svolgimento.

28062016

2 Commenti

  1. Buongiorno, io ero sul posto ed ho prestato i primi soccorsi… ci sono delle inesattezze nell’articolo: i feriti erano 2, non 3, e la polizia locale non è mai arrivata.

  2. Buongiorno, io ero sul posto ed ho prestato i primi soccorsi… ci sono delle inesattezze nell’articolo: le persone investite sono 2,non 3, e la polizia locale non è mai arrivata nonostante le continue richieste di intervento.
    Sono intervenuti i carabinieri, non in tempi rapidi. Il traffico è stato fatto defluire dalle persone che hanno prestato i soccorsi.
    In ospedale sono state portate entrambe le signore investite più la ragazza che guidava l’auto, in evidente stato di shok. La persona di 28 anni presumo sia la ragazza che guidava l’auto, di anni però ne ha 30.

Comments are closed.