perini morandiSARONNO – L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook della società di atletica saronnese: Lorenzo Perini, saronnese che corre con i colori dell’Aeronautica è stato convocato per i campionati europei assoluti di Amsterdam che si disputeranno dal 6 al 10 luglio. Non solo Fernanda Morandi sarà il tecnico al seguito della nazionale.

Ecco il testo integrale della nota della società

Riconoscimento importante per l’attività agonistica della Osa Saronno ed in particolare per la scuola ostacoli che ha permesso, tra l’altro, la partecipazione di ben sei atleti, tesserati Osa, ai campionati italiani assoluti e di categoria svoltisi nelle ultime tre settimane.

La Fidal convoca per i campionati europei assoluti di Amsterdam (6-10 luglio) Lorenzo Perini per la gara dei 110 ostacoli (attualmente nel ranking europeo è al ventinovesimo posto con il tempo di 13.67) e designa come tecnico al seguito della nazionale Fernanda Morandi. Complimenti e auguri a entrambi.

Completa l’annuncio un bello scatto (che abbiamo utilizzato anche noi de ilSaronno) con Perini e Morandi, allenatore di Lorenzo da sette anni, in occasione del titolo assoluto indoor dello scorso inverno ad Ancona.

29062016

1 commento

Comments are closed.