SARONNO – Cena di soci e simpatizzanti dell’associazione no profit Saronno point: l’appuntamento è fissato in vicolo del Caldo,”non mancheranno le sorprese” assicura Mario Busnelli, vicepresidente del sodalizio benefico, da tempo impegnato in vari progetti sul fronte della solidarietà e soprattutto a sostegno dell’ospedale cittadino.

mario busnelli con sheila capriolo

A seguire uno spettacolo e tanta musica, con la possibilità di ballare:”Abbiamo ricevuto tantissime richieste di prenotazione – ricorda Busnelli – Si inizia alle 21.30. Si tratta di una cena solidale che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di poltrone tecniche polifunzionali per infusione chemioterapica da donare al “day hospital oncologico” del nostro nosocomio. Partecipa anche la presentatrice tv Sheila Capriolo (nella foto con lo stesso Busnelli) e ci sarà uno spettacolo di danza presentato da Elena Travaini ed il mago John Librizzi, le odalische Giorgia e Michela”. A disposizione dei più piccoli anche “Miky trucca bimbi” mentre la musica, anni sessanta, sarà in compagnia di Dino.

01072016

2 Commenti

  1. Bellissima serata, complimenti a tutti i soci della Saronno Point, l’unico rammarico è stato l’orario è finito troppo presto si poteva andare avanti fino a mezzanotte, peccato perché spettacoli così belli se ne fanno pochi. Dovete ripeterlo.

Comments are closed.