27062016 italia spagna ledwall in piazza saronno (5) SARONNO – Inizieranno questo pomeriggio i lavori per allestire in piazza il maxi telone che permetterà, stasera dalle 21, ai saronnesi di vivere insieme l’emozione di Italia – Germania la partita valida per i quarti degli Europei.

È il terzo appuntamento in piazza per gli appassionati della nazionale dopo gli incontri contro Belgio, Irlanda e Spagna. L’ultimo match, quello contro la Spagna, è stato trasmesso su ledwall visto che il calcio d’inizio era alle 18 e la luminosità non permetteva di usare il telone.

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale, con il sostegno del distretto urbano del commercio e il supporto economico di diversi sponsor. A credere nel progetto anche la commissione commercio guidata dal presidente Claudio Sala.

“Questi campionati europei – commenta l’assessore al Commercio Francesco Banfi – stanno regalando emozioni e continue sorprese: calcio fatto più dalle squadre che dai singoli, un cammino che alla nazionale ha offerto quella che, contro la Spagna, poteva essere già una finale. Questa sera altro partitone con carattere di finalissima: Germania- Italia come già nell’82! L’invito è quello di essere stasera alle 21 in piazza Libertà!”

1 commento

Comments are closed.