CERIANO LAGHETTO – Il sindaco di Ceriano Laghetto, il leghista Dante Cattaneo, è davvero “nerissimo” dopo l’ennesimo episodio criminoso avvenuto a margine della linea ferroviaria Saronno-Seregno, l’aggressione al ragazzino di Limbiate.

dante cattaneo e discarica abusiva al parco groane

“Il giovane è stato picchiato, medicato al pronto soccorso e per fortuna senza lesioni gravi. Ma lo shock, quello, sarà molto più difficile da guarire. Ho capito, mio malgrado, che “ai piani alti”, se non si muovono tv e giornali, di risolvere i problemi della sicurezza non gliene frega nulla. Ok, io sono disposto a tutto per cercare di salvare il nostro territorio da questa barbarie, ma avrò bisogno di tutti voi cittadini!” sbotta Cattaneo che già in passato aveva chiesto di schierare anche l’Esercito contro gli episodi criminosi sulla Saronno-Seregno e nel vicino Parco Groane, che ormai da diverso tempo è diventato la “casa” di molti spacciatori di droga, particolarmente attivi sul territorio fra il Saronnese e la vicina Brianza.

02072016

20 Commenti

  1. Vai in televisione Dante. Incatenati da qualche parte e chiama i media. Solo così faranno qualche cosa.scegli i tempi giusti magari a ridosso del referendum.

    • no, l’unico genio è a Roma purtroppo… pensa che ha vinto una puntata di Gira la Ruota e una del pranzo è servito! credo che il suo curriculum si concluda qui.

  2. Chiedere d’essere ascoltato è ben diverso dall’essere capace di farsi ascoltare

  3. davvero in questo caso VIVA i cinesi!!!
    loro si che han le palle….
    oggi ero in un supermercato un marocchino e’ entrato ha rubato e tutto come se nulla fosse uscito tranquillo mandando a quel paese la commessa!!
    tranne lo sdegno generale della gente in fila alla cassa che Paga..
    ma a loro e’ concesso :poverini scappan dalla guerra!!!!!!

  4. Credo di poter affermare che il dott. Dante Cattaneo sia un Sindaco attivo. In particolare ricordo di aver fatto controllare la residenza di tutti gli extracomunitari di Ceriano Laghetto.Invito tutti i Sindaci delle Città vicine (Saronno, Caronno,Origgio, Uboldo,ecc) a crontollare bene dove abitano gli extracomunitari, contratti in regola? abitabilità? certificazione energetica? Certificazione elettrica? certificazione gas? subaffitto? Certamente a Saronno esistono molte irregolarietà.Si stanerebbero tanti saronnesi furbi, e saronnesi che subiscono i subaffitto per paura:almeno io lo penso.Qui bisogna intervenire con forza, per i venditori di rose e carciofi abusivi si multi gli acquirenti. Maroni? In regione sono troppo presi a far cassa: sono da abolire.

  5. Ma come, ci sono 30 gradi e il Dante nazionale va in giro con anfibi, calze di lana rosa e il pellicciotto!!

  6. Non se può più !!
    prima o poi arriverà la violenza dei giusti !

    manifestazioni subito !!!!
    chiamiamo il Gabibbo e striscia la notizia
    forse otterremo di piu

  7. risorse risorse risorse grazie a chi ci governa cosi arrichiremo il livello culturale dell italia bravi .riflettete peccatori

Comments are closed.