SARONNO – Ormai è un appuntamento fisso a cui i più scaramantici non voglio rinunciato: questa sera, come per le sfide contro Belgio, Irlanda e Spagna l’incontro della Nazionale agli Europei sarà trasmesso su un maxi telone in piazza Libertà.

Ecco la diretta de ilSaronno

L’ultimo match, quello contro la Spagna, è stato trasmesso su ledwall visto che il calcio d’inizio era alle 18 e la luminosità non permetteva di usare il telone.

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale, con il sostegno del distretto urbano del commercio e il supporto economico di diversi sponsor. A credere nel progetto anche la commissione commercio guidata dal presidente Claudio Sala.

“Questi campionati europei – commenta l’assessore al Commercio Francesco Banfi – stanno regalando emozioni e continue sorprese: calcio fatto più dalle squadre che dai singoli, un cammino che alla nazionale ha offerto quella che, contro la Spagna, poteva essere già una finale. Questa sera altro partitone con carattere di finalissima: Germania- Italia come già nell’82!”

02042016

1 commento

  1. Banf..er adesso che il calcio non c’è piú quali sono le altre proposte per il commercio?

Comments are closed.