sagra cerianoGERENZANO – L’assessorato alla Cultura del Comune di Gerenzano, anche per l’estate 2016, ripropone numerose attività all’aria aperta. In collaborazione con Ardea onlus sono ripartite le serate danzanti di ballo liscio ed i concerti live. Il programma “R-estate al parco 2016″ completo è visionabile nel sito www.parcoaironi.it.
Non mancheranno eventi anche nelle piazze per rivitalizzare il centro del nostro paese” dicono dal Comune.

Domenica 3 luglio alle 21.15 in piazza De Gasperi l’Amministrazione comunale organizza il concerto “Queen Tribute Show” con la Mercury Legacy Band. Lo stesso giorno l’Unione esercenti organizza la manifestazione “Dal tramonto all’alba”.

Sabato 23 luglio alle 21.15 in piazza De Gasperi l’Amministrazione comunale organizza il concerto “O.I.&B. Oroincenso&birra – Zucchero Celebration Band”, un emozionante viaggio attraverso le più belle canzoni di Zucchero. La stessa sera l’Unione esercenti organizza la “Notte bianca”, con musica, cucina ed intrattenimento nel centro del paese. In caso di maltempo i concerti si terranno al cineteatro San Filippo Neri di piazza De Gasperi.

03072016