SARONNO – Giovedì 14 luglio all’auditorium civico s”Aldo Moro” di viale Santuario 15, a partire dalle 18, l’assessore comunale alla Cultura, Lucia Castelli, consegnerà il nuovo libro fotografico della “Rievocazione storica 2016” ai figuranti delle associazioni che hanno partecipato al concorso.
Nell’occasione saranno anche proiettati foto ed anche filmati relativi proprio alla manifestazione che si era svolta domenica 8 maggio; all’ incontro nell’auditorium di viale Santuario sono stati invitati rappresentanti ed attivisti di tutte le associazioni saronnesi alle quali è stato infatti chiesto di partecipare a questo ulteriore momento di ritrovo con uno o più delegati. Insomma, si tratterà di un prosegue della festa che era andata in scena nella scorsa primavera nelle vie cittadine, richiamato un pubblico foltissimo per quello che è ormai diventato un classico appuntamento saronnese.
(foto archivio)
07072016
peccato che la foto sia relativa alla rievocazione storica di sant’antonio di gennaio 2016 e non quella delle associazioni
Comments are closed.