silent disco promoSARONNO –Debutterà questa sera, dopo l’anteprima a Bandzilla, la prima silent disco in centro a Saronno. Greyhound Club, in collaborazione con il Distretto urbano del commercio propone per tre sere nella città degli amaretti l’evento #ZeroDeciBel. Stasera, venerdì 8 luglio e sabato 9 luglio, in occasione della Notte bianca, in piazza Volontari del Sangue sarà possibile partecipare al festival silenzioso. Gli ingredienti della serata saranno: tre dj, tre generi musicali e cuffie da cui ascoltare la musica.

“E’ un evento estivo – spiegano gli organizzatori – che mette d’accordo chi ama il silenzio e la tranquillità e chi ama la musica e il divertimento, in totale rispetto dell’ambiente e dei residenti. Stasera e venerdì 8 luglio dalle 20 all’una e trenta e dalle 20 alle 4 di sabato09 luglio in tutta la piazza sarà presente #ZeroDeciBel, il silent festival”.

Indossando cuffie che cambiano colore a seconda della musica che si ascolta, sono disponibili tre canali, si potrà vivere l’esperienza unica della silent disco, ballando nel centro cittadino, in totale libertà di movimento e ascolto.
Come funziona? Basterà noleggiare, nell’area apposita, le cuffie wireless con documento identificativo. Impostando il canale desiderato, corrispondente al colore della consolle di uno dei tre dj presenti, sarà possibile, ascoltare, ballare ed anche passare da un genere all’altro.

07072016

4 Commenti

  1. che meraviglia saran contenti vecchietti e diversamente cristiani che odiano la musica!!
    la musica e’ bella ascoltata e vissuta insieme come aggregazione questo individualismo mi inquieta ..saro’ del secolo scorso..

  2. bella iniziativa, abitando in centro storico l’idea della musica a palla fino alle 4 del mattino un po inquieta….

  3. Non so se avrà successo, perché vedere gente che balla senza sentire ( io che guardo) la musica mi sembra strano, però mi sembra molto originale

Comments are closed.