08072016 notte nera volantino 2016SARONNO – In contrapposizione alla “Notte bianca” che animerà stanotte il centro torna anche la “Notte nera” proposta dai ragazzi del centro sociale Telos.

L’appuntamento è stato annunciato da tempo con un tam tam sui social e tanti volantini distribuiti in giro per la città. Si inizierà alle 17 quando sarà resa nota la location. Già perchè, come già avvenuto in passato, lo spazio utilizzato per l’appuntamento verrà svelato solo all’ultimo minuto, alle 17 appunto, sui social network.

Quindi alle 18 ci sarà un aperitivo, seguito da art writing di qualitè e dal concerto dei “Gioia e Rivoluzione”. La festa continuerà con una cena vegan e poi musica con Ermes, Eco, Lividi, Gufonero ed Eversione.

Difficile ipotizzare quello che i ragazzi possano aver scelto di fare, in termini di location e messaggio, per far sentire il proprio no al consumismo della notte bianca. Basti dire che in passato comparvero “manichini impiccati uccisi dal consumismo”, fu organizzato un corteo funebre che attraversò il centro storico tappezzato di sandeline funebri per la scomparsa della solidarietà, fu chiusa al traffico la cruciale via Milano trasformata nella location di una maxifesta e venne persino riaperta l’ex pretura nel cuore di Saronno.

08072016

5 Commenti

  1. non e ora che questi personaggi vengano buttati fuori una volta per sempre da saronno? e zone limitrofi con divieto di qualsiasi attivita. non fanno altro che casino danni eccetera!!!!!!!!!!!

  2. Non è ora che questi presunti giornalisti de “Il Saronno” la piantino di fare pubblicità e dare visibilità a questi 4 delinquenti scappati di casa?????

  3. Chi cancella le scritte in via Miola?? o dobbiamo aspettare 20 anni che la pioggia provveda? Io, personalmente, prenderei i genitori di questi sinistroidi e li metterei giorno e notte a grattare via la vernice.

Comments are closed.