TRADATE VARESE CARABINIERI LUOGO SPARATORIA IN VIA GIOSUE' CARDUCCI A TRADATE

TRADATE – Si tinge di giallo quanto accaduto oggi pomeriggio alle 13,30 in via Carducci a Tradate. Tutto è iniziato con cinque colpi d’arma da fuoco che hanno messo in allarme tutti i residenti. Immediate le chiamate alle forze dell’ordine che sono arrivate sul posto dalla tenenza di Tradate che fa parte della compagnia di Saronno.

Mobilitati anche i mezzi di soccorso: ambulanza, automedica e elisoccorso di Como che però sono presto rientrati perchè sul luogo della sparatoria non c’erano feriti. C’era un vetro rotto, tracce dei colpi, sangue ma nessun ferito. Irreperibile anche il padrone di casa un volto noto alle forze dell’ordine.

Punto di partenza per le indagini le testimonianze per alcuni residenti. Chi è uscito rapidamente di casa ha visto un uomo che usciva scavalcando il cancello di via Carducci 7 e salito su una Renault Clio grigia si allontanava in direzione di Venegono Inferiore. La zona è stata immediatamente bloccata dalle forze dell’ordine. Sono stati effettuati dettagliati rilievi all’interno e dell’esterno dell’abitazione anche con l’aiuto del Nucleo Investigazioni Scientifiche dell’Arma.

09072016