SARONNO – Uno ha 56 anni ed abita a Cislago, l’altro ne ha 24 ed è di Saronno: sono gli ultimi automobilisti, in ordine di tempo, ad essere finiti nella rete dei controlli estivi dei carabinieri con l’etilometro.

carabinieri etilometro

Le pattuglie della Compagnia saronnese stanno in questo periodo eseguendo molti accertamenti, sopratttutto in orario serale e notturno, non solo nella città degli amaretti ma anche lungo le più trafficate strade dei sobborghi, iniziando dalla statale Varesina. Una serie di controlli che nella maggior parte dei casi hanno dato esito negativo, ovvero i conducenti dei veicoli non avevano bevuto troppo. Situazione differente per il cislaghese ed il giovane saronnese che invece all’alcol-test hanno superato quota 0.5 grammi di alcol per litro di sangue, il massimo consentito per chi si mette al volante. Per loro c’è stata la denuncia a piede libero ed il ritiro della patente.

(foto archivio: controlli con l’etilometro dei carabinieri a Saronno)

13072016

1 commento

  1. Per fortuna ci sono i Carabinieri a mantenere sicure le strade di Saronno… I vigili hanno evidentemente altro da fare….

Comments are closed.