SARONNO – “La serata di oggi, giovedì, sarà caratterizzata da tanta, tanta allegria: in piazza La Malfa, alle 21, farà tappa per la prima volta nella città di Saronno, il “Festival del teatro e della comicità”. Ad annunciarlo è l’assessore comunale alla Cultura, Lucia Castelli, per un evento organizzato proprio dall’Amministrazione comunale per rivitalizzare il centro storico anche dopo la recente Notte bianca. Lo spettacolo dal titolo “Marchette scanzonate” avrà come protagonisti Alberto Partucco, Riki Bocor, Carlo Bianchessi e la band “I delfini d’acqua dolce”; molti di loro volti noti televisi, di Zelig e Colorado cafè.

09072016 notte bianca ceriano (7)

“L’evento, gratuito, sarà un concentrato di comicità e umorismo che saprà divertire il pubblico per oltre due ore. A caratterizzare la serata non mancherà il mercatino che da piazza Liberà si estenderà fino a piazza Cadorna ed il consueto e interessante appuntamento con il gruppo “Chiese aperte” che ci mostrerà la bellezza artistica della nostra chiesa di San Francesco”.

(foto archivio)

14072016

5 Commenti

  1. quindi si vede patrucco gratis e poi si paga per rivederlo al Pasta ??? manco fosse benigni !!

  2. Ma questo “Festival del teatro e della comicità” che “regala” una serata di spettacolo gratis ai saronnesi chi lo organizza, o meglio chi lo sponsorizza? Chi è il benefattore?

  3. Anche l’aria che respiriamo non è gratis…Questo governo vi ridurrà in polvere…Forza Renzi….

Comments are closed.