SARONNO – Colpo grosso del Fbc Saronno che per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza si è assicurato i servigi di uno dei centrocampisti più esperti e quotati della categoria. Si tratta di Andrea Martucci, classe 1985, visto all’opera nella scorsa stagione all’Union Villa Cassano, dove è stato sicuramente fra i protagonisti e dove ha militato anche nelle due precedenti stagioni.

2016-01-31 gianluca antonelli

“Prosegue la campagna acquisti, cercavamo qualcuno per potenziare il nostro reparto di centrocampo ed abbiamo trovato chi volevamo” dicono i dirigenti del club biancoceleste, senz’altro sinora fra più attivi sul mercato, per un Saronno che – saliti di categoria Varese e Legnano – potrebbe nella priossima annata risultare come una delle formazioni più quotate del girone. E non è escluso che, dopo la riconferma dei migliori dello scorso campionato e l’arrivo di pezzi da novanta come l’attaccante Pizzini dell’Ardor Lazzate, la rosa possa ulteriormente arricchirsi nei prossimi giorni.

(foto archivio: l’allenatore saronnese Gianluca Antonelli)

16072016

2 Commenti

  1. L’FBC acquista giocatori, la Saronno Robur sfrattata dal Ronchi cerca disperatamente un campo per progetto Champions L.

Comments are closed.