SARONNO – Torna il Telos a Saronno: per stasera, venerdì 22 luglio, annunciata una “occupazione lampo” ed un grande concerto: dopo le polemiche per la “Notte nera” e la musica in via Concordia, i residenti in zona non avevano gradito, resta “misteriosa” la location di quest’ultimo evento, annunciato tramite il passaparola su internet.

16012015 telos via varese via lainati (4)

Gli attivisti del centro sociale hanno però preparato il programma, ed anche i volantini (con una immagine del mostro Godzilla che non passa certo inosservata) di quella che hanno battezzato come “Dnb night”, che inizierà alle 21 ed andrà avanti sino a tarda ora. Con l’esibizione dei “Dope flow”, e dalle 23 in avanti “Solid one”, “Cima”, “Struck”, Stefano B. Solo dalle 21 informazioni sul luogo che è stato scelto per la “Dnb night” che come per gli altri eventi proposti dagli anarchici, sembra in grado di attirare un folto pubblico di giovani e giovanissimi.

(foto archivio: uno dei graffiti realizzati in occasione di precedenti eventi del centro sociale Telos)

22072016

11 Commenti

  1. Tanto avvisare le forze dell’ordine non serve come le ultime volte che non si sono nemmeno presentati..ridicoli

  2. Se vai a 10 all’ora in più ti ammazzano con le multe ma se il Telos occupa quello che vuole nessuno muove un dito.
    Forse è giunta l’ora di non pagare più le tasse.

  3. Ma cacciateli via da Saronno a calci, ne abbiamo piene le tasche di questi vandali fannulloni!

    • l’alcol si compra prima, il fumo facilmente in stazione poi senti il casino, segui l’odore e li trovi.

  4. Concerto è una parola grossa,a parte i power chord e qualche scaletta “tremolante” sta gentaglia non è capace nemmeno di tenere in mano lo strumento

    • non parlare se non conosci. accetta il fatto che c’é gente che ha voglia di far valere il proprio pensiero e di non strisciare.

Comments are closed.