COGLIATE – Dopo la “storica” promozione in Seconda categoria, la Cogliatese ha già le idee chiare per la prossima stagione, e proprio in questi giorni ha presentato lo staff tecnico per il prossimo campionato, in tutte le categorie.

cogliate cogliatese promozione seconda categoria

Per quanto concerne i più piccoli, torneranno ad essere affidati a Mattia Basilico, al suo fianco Imer Bassani e con l’aggiunta di Matteo Scotti, Davide Basilico e Davide Ricci. Per i Pulcini 2008 gli allenatori saranno Davide Celio e Salvatore Paliotti.”I Pulcini 2007 saranno affidati alla bravura e all’esperienza di Norberto Basilico, praticamente una garanzia. Dopo i brillanti risultati della stagione appena trascorsa, sulla panchina dei Pulcini 2006 siederà nuovamente la coppia vincente Angelo Campi ed Andrea Menaggia – di legge in una nota della società – Stesso discorso per i 2005, che faranno il salto dalla categoria Pulcini a quella Esordienti sempre accompagnati dal loro mister Tommaso Roncalli. Novità per quel che riguarda gli Esordienti A 2004: la squadra è affidata ad Alessio Vaccarini, che già lo scorso anno collaborava con la nostra associazione, il quale sarà affiancato da Giuseppe Pedote”.

Passando alla parte agonistica, alla guida dei Giovanissimi 2003 c’è Carlo Di Paolo con Gabriele Basilico e Simone Orsenigo.”Per quanto riguarda la categoria Allievi – proseguono dalla società calcistica – la Cogliatese avrà per la stagione 2016-2017 ben due formazioni: l’allenatore degli Allievi B sarà Biemmi, volto nuovo per la nostra associazione, ma ben conosciuto dagli addetti ai lavori; gli Allievi A saranno guidati da mister Alessandro Marcolongo, confermatissimo anche quest’anno, qualcosa di più di una garanzia. Dopo la sorprendente stagione dello scorso anno il mister della Juniores sarà ancora Massimo Folla (Fabris il vice)”.

Passando alla prima squadra, resta l’allenatore Marco Folla, con il tris Colombo-Zambon-Trotta.

23072016