Pedale saronnese squadra 2008SARONNO – E’ fissato per domani mattina alle 8 a Villa Gianetti il ritrovo dei ciclisti, categoria Giovanissimi che parteciperanno al 48esimo Gran premio città di Saronno organizzato dal Pedale Saronnese. La competizione per una giornata trasformerà il centro della città degli amaretti in un circuito ciclistico.

Il percorso di gara si snoda su via Roma, via Manzoni, via Baracca, via Visconti, via Parini e via Guaragna per questo l’interno quartiere sarà chiuso al transito per l’intera mattinata. Già negli ultimi giorni sono stati affissi cartelli che avvisano del divieto di sosta e transito ma per garantire la sicurezza dei ciclisti saranno posizionate transenne lungo tutto il percorso. Saranno presenti gli uomini della protezione civile e della polizia locale che provvederanno ad indicare percorsi alternative agli automobilisti.

Alle premiazioni che si terranno a partire dalle 11 ci sarà anche l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone oltre ovviamente ai vertici della città saronnese che organizza l’evento ormai una tappa tradizionale dell’estate saronnese.

23072016

4 Commenti

  1. “Interessante” soprattutto per gli abitanti delle vie interdette al traffico e alla sosta…….

    • Sono uno di quelli coinvolti nel “fermo stradale” ste manifestazioni se si può così definirle mi piacciono poco. C’è gente come me che comunque deve anda a lavorare…
      W il DownHill !!

    • Protestare per 5 ore di disagio mi sembra eccessivo, la città e il territorio vanno valorizzati.

Comments are closed.