SARONNO – Intervento di Lara Comi alle Nazioni Unite, a New York. Da parte della europarlamentare saronnese di Forza Italia, e vicepresidente Ppe europeo, un discorso sulla posizione dell’Italia e dell’Europa sul terrorismo e su come costruire una pace più solida,”e contro l’Isis che si ha dichiarato guerra. Orgogliosa di essere Italia e di portare l’Italia all’interno del palazzo dell’Onu qui negli Stati Uniti d’America”.

lara comi all'onu

In un intervento in lingua inglese, l’onorevole Comi ha sottolineato l’impegno dell’Europa per contrastare il terrorismo, ed anche la preoccupazione della gente, anche alla luce dei recenti attentati:”Riguardo l’Italia, il nostro Paese negli ultimi vent’anni ha ricoperto un ruolo particolarmente importante per il mantenimento della pace nel mondo, anche con operazioni di peacekeeping. Italia è impegnata in pieno nel mantenimento della pace, svolgendo un ruolo primario e collaborando con molte organizzazioni internazionali”.

Nei prossimi giorni Comi parteciperà alla convention del partito democratico ospite della candidata alla presidenza Usa, Hillary Clinton.

(foto: una immagine di Lara Comi all’Onu di New York negli Stati Uniti d’America)

24072016

4 Commenti

  1. Orgoglioso di avere la Comi all’ONU? tanto quanto Librandi in Parlamento? e che dire dell’orgoglio di Cattaneo in consiglio Regionale Lombardo?
    Saronno c’è!
    o cerca visibilità per le imminenti riElezioni.

  2. Itervento all’ONU sulla Pace della C. ed in Europa si scatena la guerra di Religione.
    Appoggio della C. alla signora Clinton per le presidenziali Americane, sicuramente perderà.

Comments are closed.