SARONNO – Troppo alcol prima di guidare, altri tre automobilisti ci hanno rimesso la patente di guida e sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri, durante i controlli che sono stati eseguiti nelle scorse ore.

carabinieri etilometro

Nei guai un 44enne di Gorla Minore, stesso discorso per un marocchino abitante a Saronno, di 51 anni; e per un ragazzo dell’Ecuador, pure lui residente nella città degli amaretti, e di 18 anni soltanto. Per l’ultimo l’aggravante di essere anche neo-patentato. Per tutti, comune denominatore che avevano sì bevuto ma non poi tantissimo; quando sono stati sottoposti all’etilometro hanno superato di poco il limite massimo di 0.5 grammi di alcol per litro di sangue. Ma la legge è legge e quindi la patente è stata ritirata e loro sono stati deferiti all’autorità giudiziaria, saranno processati perchè si tratta di un reato penale a tutti gli effetti. I controlli proseguiranno nel corso dell’intera estate, fra centro e periferia cittadina.

(foto archivio)

25072016

4 Commenti

  1. molto bene….con controlli capillare se ne ritirerebbero a cantinaia in poco tempo. Avanti cosí.

  2. Controlli devono continuare con discreta periodicita’…non capisco un controllo una tantum…questo e’ il ns problema….si fa’ l’articolo..e poi x un anno..STOPPPP……O Sbaglio…

Comments are closed.