SARONNO – Non solo “Pokemon Go Saronno”, la caccia ai Pokemon in centro, nel giovedì sera saronnese con i negozi aperti, ma anche molti altri eventi con la “regia” dell’Amministrazione comunale e dell’Associazione dei commercianti.

14072016spettacolo piazza lamalfa (3)

Alle 21 c’è il Festival del ballo in piazza Libertà, in contemporanea in piazza La Malfa va in scena “Marchette scanzonate”, lo spettacolo di cabaret a cura dell’assessorato comunale alla Cultura, che era nei giorni scorsi, il 14 luglio, “saltato” a causa del maltempo e che viene quindi ora riproposto. I volontari del gruppo “Chiese aperte” dalle 20.30 presenteranno il nuovo percorso nella chiesa di San Francesco; mentre alle 21 “L’Africa che ride”, con appuntamento al Museo della ceramica “Gianetti” di via Carcano dove si terrà la proiezione di cortometraggi selezionati al Festival del cinema africano dell’Asia e d’America latina a cura del Coe di Milano.

(foto: Marchette scanzonate, che era stato sospeso e rinviato a causa del temporale)

28072016

2 Commenti

  1. Sfalzare di una mezzoretta gli eventi tutti alle 21.00, così da non dover rinunciare ad alcuni culturali per colpa dei comici di Zelig. Sarebbe bello, altrimenti la dura legge del mercato e della concorrenza si imporrà anche stavolta.

  2. Quanto costa a noi contribuenti lo spettacolo di cabaret? Ma il sindaco non doveva chiudere il teatro per far risparmiare i saronnesi, adesso paga addirittura il cachet per uno spettacolino al…. nuovo direttore artistico?

Comments are closed.