GERENZANO – E’ l’ex calciatore professionista Fabian Valtolina il nuovo direttore generale della Gerenzanese, che dopo molti anni si appresta a tornare a disputare il campionato di Prima categoria. Proprio Valtolina, nella scorsa stagione, era stato al timone della squadra vittoriosa del campionato. Ed evidentemente ci ha preso gusto: dopo avere plasmato la squadra dalla panchina, ora resta nella Gerenzanese in qualità di dirigente, e non ha mancato di presenziare alla recente presentazione ufficiale della prima squadra.
“C’è grande entusiasmo dopo il risultato che è stato raggiunto nella scorsa stagione e che abbiamo costruito domenica dopo domenica, con la forza di un gruppo sempre più affiatato e convinto dei propri mezzi – rimarca Valtolina – e sono convinto che adesso siano stati fatti i passi giusti per consolidarci. Io sarò sempre a disposizione, cercando di portare la mia esperienza”. Sarà dunque al fianco del nuovo allenatore, Stefano Notaro, e del nuovo dirigente accompagnatore della formazione maggiore, Angelo Borghi, ex tecnico della Salus Gerenzano.
(foto: Fabian Valtolina con il presidente Flavio Leardini e gli altri dirigenti del club alla presentazione ufficiale della squadra, al centro sportivo di via Inglesina)
31072016