2016-01-23 esordienti fbc saronno (9)SARONNO – Non solo prima squadra, nei programmi dell’Fbc Saronno. Anche le giovanili avranno il proprio spazio, ed in questo senso la società ha già provveduto a stilare un calendario preciso dell’inizio delle attività per le varie squadre. Il primo settembre, giovedì è infatti previsto il raduno degli Esordienti 2004 che cominceranno la propria attività. Pochi giorni dopo sarà la volta di Esordienti 2005, Pulcini 2006, Pulcini 2007, Pulcini 2008 che inizieranno gli allenamento sabato 3 settembre.

Il ritrovo per tutti è alla consueta sede del campo del Matteotti, anche se la società si è attivata per trovare altri terreni di gioco per le proprie attività. Il programma del primo giorno sarà particolarmente intenso: allenamento al mattino, poi pranzo tutti assieme e nel pomeriggio altra seduta di training. Per quanto riguarda la scuola calcio degli anni 2009, 2010 e 2011 l’appuntamento è per il sabato successivo, il 10 settembre. L’inizio dei vari campionati invece è previsto per la fine del mese di settembre, per quasi tutte le categorie.

31072016

10 Commenti

  1. Ecco i risultati, poche chiacchiere…. In un solo anno dalla rifondazione L’FBC presenta in campo tutte le categorie giovanili , là juniores nei regionali e la prima squadra in eccellenza a un passo dai campionati nazionali…… Questa è la squadra della città…. Since 1910

    • Concordo…. Io per il secondo anno consecutivo sono orgoglioso di far vestire a mio figlio i colori della maglia della sua città….così come dovrebbe essere un orgoglio per tutti i ragazzi di Saronno poterla indossare…. FORZA FBC!!!

  2. Rosiconi roburrini e ridateci-il-Matteotti tra 3… 2… 1…

    En passant, forza FBC, portate avanti il vostro progetto

  3. Ma chi gioca in Eccellenza ha spesi diritto la juniores regionale , poi non ha tutte le formazioni del settore giovanile infatti presenta una sola annata di Allievi…c’è da lavorare…non esaltiamoci

    • Nn esiste nessun diritto. La juniores potrebbe anche retrocedere e perdere la categoria regionale.
      È passato un solo anno.E’ stato fatto un ottimo lavoro.
      Dovrebbe lavorare chi in sei mesi ha sfasciato quasi 100 anni di storia.

Comments are closed.