centrocommercialebossi004 (1)GERENZANO – Le previsioni del tempo hanno ancora una volta fatto centro: nella notte ci sono stati violenti temporali, con la pioggia che è caduta copiosa per diverse ore. Il pensiero è andato subito ai sottopassi di Saronno, che in occasioni come queste sono i primi ad allagarsi e a bloccare il traffico. Invece stavolta ad essere stato travolto dalla “furia” della pioggia è stato il sottopassaggio che collega il centro commerciale “Bossi” a quello “Santino”.

In realtà si tratta non solo di un semplice collegamento fra i due centri commerciali, ma anche di un’arteria molto trafficata, all’altezza del ponte dell’autostrada. Allertati ovviamente i vigili del fuoco, la situazione è migliorata nella tarda mattinata quando le condizioni atmosferiche hanno concesso un po’ di tregua, ma comunque qualche disagio per il traffico c’è stato, nonostante la mattinata domenicale normalmente caratterizzata dal ridotto passaggio degli autoveicoli. E i sottopassi di Saronno? Liberi ed agibili, questa volta hanno tenuto bene.

(nella foto d’archivio, il centro commerciale Bossi)

31072016

2 Commenti

  1. Saronno 1 – Gerenzano 0
    nonostante le tasse dei due grandi centri commerciali.

    • Semplicemente ha piovuto maggiormente in quell’area. E le tasse non vedo cosa c’entrino, se cade più acqua di quelle che il sistema può smaltire è ovvio che si forma una pozza… noi a Saronno conosciamo molto bene il problema (purtroppo) 😉

Comments are closed.