18072016 apertura ztl polizia locale via cavour (7)SARONNO – Continuano i controlli in centro della Polizia locale, e proprio durante uno di questi “giri” nel corso delle ore serali gli agenti del comando saronnese si sono imbattuti in una specie di mini concerto, un intrattenimento serale musicale, non propriamente a norma, in uno dei tanti locali del centro. Anzi, a un controllo più specifico l’esercente non aveva neppure chiesto il necessario permesso alle autorità comunali. Una dimenticanza grave, tanto che gli è costata una multa di circa 500 euro.

Poche le giustificazioni alle quali appellarsi: soprattutto in estate intrattenimenti di questo tipo sono assolutamente permessi (sempre che non si esageri con il rumore e con l’orario, oltre una certa ora è vietato qualsiasi intrattenimento), e non c’è alcuna difficoltà, tranne rari casi, per ottenere il necessario nulla osta. Le multe, in caso di mancanza del necessario documento, come si vede sono molto alte, ed è difficile farla franca, perché come detto i controlli della Polizia locale non sono affatto infrequenti.

(foto di archivio)

04082016

12 Commenti

  1. Insomma, 500 euro per un po’ di musica che non fa male a nessuno, mentre ladri e spacciatori sono a passeggio.

  2. Bravi, intanto gli spacciatori in stazione agivano indisturbati….e le attività commerciali invece a suon di multe le farete chiudere…bel lavoro, è questo il paese che vogliamo!

  3. Adesso mi aspetto che multino i Telos di 500 euro alla prossima manifestazione o fanno sempre i gradassi con chi è a posto ?

  4. Ma perché quando c’è da pagare una multa tutti insorgono? Non c’entra niente che altrove succedano cose… Era in difetto? Deve pagare. Punto. È la base della civile convivenza e della sottomissione alle autorità.

  5. Dunque ci state dicendo che abbiamo sbagliato tutto? Che per farla franca dobbiamo comportarci da incivili? Bene: ci adatteremo.

  6. E dei telos che ne dite? Niente vero? Tanto per loro poi paga l’avvocato di papà….

  7. Bravi Bravi ora sarete anche fieri,avete multato un delinquente,ma fate qualcosa di serio che serva alla città per renderla più sicura,Sindaco ti ho votato ma stai deludendo tutti me compreso

  8. sottomissione alle autorita’per il bene civile GIUSTO!!!
    Vallo a spiegare slle care risorse africane che vengono qui a fare i padroni e i nostri agenti non possono far nulla ..se anche noi occidentali ci comportassero come i clandestini regnerebbe il caos e quindi la multa di 500€ la fanno a gente che sicuramente la paghera’ perche’ ha qualcosa da perdere .. ecco lo stato di sinistra che fa SCHIFO!!!

Comments are closed.