michele castelliSARONNO – Commercio, scende in campo Michele Castelli, presidente dell’assarcom, associazione commercianti e artigiani organizzati. “Saronno ha veramente bisogno di nuove creatività, mi rivolgo in questo senso ai presidenti Antonio Renoldi dei commercianti e Fermo Borroni degli artigiani. Io, che rappresento l’associazione Ass.ar.com (associazione artigiani e commercianti organizzati, la sede è in via Varese 150) a Saronno già da tempo avevamo pensato a una delle iniziative come la notte bianca ad esempio. Non solo, fra le nostre battaglie da diverso anni c’è stata anche l’apertura parziale del centro, che per noi è un’arma importante per rivitalizzarlo e farlo vivere”.

Prosegue Castelli: “Come al solito sono a disposizione se si vuole collaborare per altri tipi di iniziative che possano coinvolgere la comunità, avremmo in programma già una iniziativa similare alla notte bianca che assicurerebbe in quantità le presenza su Saronno. Aspetto un segnale per progettare insieme a chi sarà interessato le nostre idee e programmi per il futuro”.

06082016

5 Commenti

  1. La sintassi e la grammatica, per favore!!!!
    Mi chiedo: “quanti sono gli associati di assarcom?”

  2. rimane un paesotto di bottegai, che affida il suo futuro alle notti bianche. Auguri.

    Presto saranno tutti falliti, uccisi dai grandi centri commerciali e dalla Rete. Altro che Silicon Valley, qui si pensa ancora al piccolo negozietto senza futuro, spazzati dalla storia.

    Come se il nostro futuro fosse affidato al piccolo Brambilla negoziante e non ai veri imprenditori. In che mani siamo

Comments are closed.