fbc saronno furgone pullminoSARONNO – Una grande attenzione per il settore giovanile. E anche in questa occasione la dirigenza della società biancoceleste non ha badato a spese. E per rendere più agevole il trasferimento dei propri atleti dalle loro abitazioni ai terreni di gioco dove si svolgono gli allenamenti ecco pronto un pullmino che sarà veramente di grande aiuto.

Del resto, il presidente dell’Fbc Saronno, Antonio Pilato, era stato molto chiaro il giorno della presentazione della prima squadra: “La nostra intenzione – ha detto il numero uno biancoceleste – è quella di riavvicinare i saronnesi alla propria squadra. Che ha un’identità e una storia e noi stiamo facendo di tutto per cercare di riportare l’amore dei tifosi nei nostri confronti”.

Continua Pilato: “Grande fiducia riponiamo nel nostro settore giovanile, che in questi mesi abbiamo ulteriormente rinforzato e che ha uno staff tecnico di grande spessore. L’anno scorso abbiamo agito un po’ di fretta, quest’anno abbiamo potuto programmare e credo che i risultati si vedranno. E come detto non abbiamo lesinato sforzi”. E l’acquisto del pullmino sicuramente è un passo importante, per aiutare le tante famiglie che hanno scelto, per i propri figli, l’Fbc Saronno come squadra.

07082016

5 Commenti

Comments are closed.