polizia locale pattuglia via novaraSARONNO – I residenti della zona se ne erano già accorti da tempo, ma in fondo quell’auto non stava troppo sospetti. Anche se si trattava di un’automobile piuttosto costosa, una Mercedes Classe A che era regolarmente parcheggiata in una zona periferica di Saronno.

Ma nel corso di uno dei normali controlli effettuati dalle pattuglie della Polizia locale si è scoperto che l’auto in questione era assolutamente irregolare. Infatti i numeri di targa erano stati abilmente contraffatti, in modo da non rendere identificabile il mezzo, almeno ai meno esperti.

Ma gli agenti del comando cittadino hanno immediatamente svelato l’inganno: si sono presto accorti che le targhe erano palesemente false, e dopo un controllo accurato, incrociando i dati con quelli della motorizzazione, hanno scoperto che il mezzo apparteneva a una donna saronnese, che ne aveva regolarmente denunciato il furto qualche mese fa. Il veicolo, come prassi in questi casi, è stato rimosso, e nei prossimi giorni, espletate tutte le cariche, sarò riconsegnato al legittimo proprietario.

07082016

1 commento

  1. Purtroppo anche dopo svariate segnalazioni alla Polizia Municipale, nella via Leopardi c’è un’auto con targa straniera parcheggiata sulla zona residenti e anche se devono pulire le strade non gli fanno neanche una multa, la Polizia locale probabilmente è troppo impegnata al mercato!!!(carciofi)

Comments are closed.